Prestito casa di Unicredit: cos’è e come richiederlo

Acquistare una casa è il sogno di tante giovani coppie e non solo. Per farlo, è necessario scegliere un mutuo o un prestito adeguato rispetto alle esigenze che si hanno di volta in volta. Unicredit offre una soluzione pensata per i giovani, dinamica, flessibile, per chi voglia acquistare una casa o un terreno.

Se volete fare questo tipo di acquisto, allora una soluzione ideale è Prestito Casa di Unicredit che permette di finanziare massimo 100 mila euro per comprare la propria casa.

Di che si tratta? È un prestito personale che permette di accedere ad una somma da 5mila fino ad un massimo di 100 mila euro per l’acquisto della casa o del terreno che più si desidera. Inoltre si tratta di una soluzione che consente di usufruire del tasso fisso per tutta la durata del prestito.

Inoltre la durata del finanziamento Prestito Casa di Unicredit dipende dalle proprie esigenze: si può mantenere con rate da 36 mesi fino a 120 mesi massimo.

Se il Prestito Casa di Unicredit è di importo fino a 30 mila euro, per il rimborso delle rate è anche possibile optare della Carta Prepagata ricaricabile Genius Card, un altro prodotto Unicredit.

Il rimborso delle rate per Prestito Casa di Unicredit è sempre mensile.

Si tratta di un ottimo prestito, vantaggioso, rivolto ai giovani lavoratori che vogliano fare l’importante passo di acquistare una casa. Flessibile e comodo, è ideale per realizzare i propri sogni di coppia.

Quali sono i requisiti per poter accedere a Prestito Casa di Unicredit?

  • avere fra i 18 ed i 40 anni
  • avere una posizione reddituale tale da consentire l’accettazione del prestitto

Se si vuole sempre avere a cuore la sicurezza, è sempre possibile proteggere il prestito per mezzo della polizza assicurativa Vita Danni (che è facoltativa) e che può essere stipulata assieme al Prestito Casa di Unicredit. Permette di proteggere il finanziamento laddove si dovesse subire degli eventi negativi sia temporanei che definitivi. Infatti, come da scheda informativa, il Prestito Casa di Unicredit può essere assistito da una polizza assicurativa facoltativa Vita/Danni, che protegge da:

  • rischi di morte (per qualsiasi causa),
  • invalidità totale permanente (per malattia o infortunio)
  • a seconda dei diversi stati occupazionali dei clienti può anche tutelare da altri impedimenti e proteggere il prestito effettuato in caso intervenga una malattia grave, oppure inabilità temporanea totale dal lavoro (a causa di malattia o infortunio), oppure il ricovero ospedaliero, o ancora nell’ipotesi in cui si debba perdere il lavoro.

Ti potrebbe interessare: