Prestiti personali Findomestic

Oggi i prestiti personali sono fra le categorie più diffuse e richieste di finanziamenti. Ma di che cosa si tratta? I prestiti personali non finalizzati in genere sono dei finanziamenti che sono concessi ad una persona fisica, e che non richiedono alcuna motivazione. A differenza dei prestiti finalizzati, quindi, quelli non finalizzati vengono concessi senza che si debba spiegare il motivo per cui si richiedono i soldi.

Findomestic propone una vasta gamma di prestiti personali pensati per le più varie esigenze dei soggetti che li richiedono. I Prestiti personali Findomestic sono divisi a seconda del tipo di finanziamento che si chieda, come per l’acquisto di auto, mobili, elettrodomestici, per le vacanze, per salute e benessere, per scuola, studi e master e via dicendo. Ognuno può trovare il prestito personale che fa per sé e per le proprie esigenze.

In genere i Prestiti personali Findomestic sono concessi per importi che vanno da minimo mille euro fino ad un massimo di 60mila euro, mentre le rate sono personalizzati, così come il piano di ammortamento, secondo le esigenze del cliente.

Per poter chiedere i Prestiti personali Findomestic è necessario essere cittadini italiani oppure stranieri ma regolari con permesso di soggiorno; bisogna avere un’età compresa fra i 18 ed i 75 anni; avere un reddito dimostrabile, ed essere residenti sul territorio italiano. Findomestic controlla tutti i documenti che vengono portati, vale a dire carta d’identità, codice fiscale, busta paga o pensione, e quindi accredita il denaro sul conto corrente per mezzo di bonifico.

I Prestiti personali Findomestic sono erogati al 100% e senza bisogno di anticipi da parte del cliente. Prima di sottoscrivere i Prestiti personali Findomestic è possibile effettuare una comparazione delle offerte e dei prodotti della banca Findomestic, e quindi farsi fare un preventivo senza impegno sulla base del quale poi scegliere la propria tipologia di prestito.

La consulenza dell’operatore per i Prestiti personali Findomestic è sempre gratuita, personalizzata in base alle esigenze del cliente. Alcuni prestiti personali Findomestic sono pensati per piccole cifre e per chi voglia un prestito veloce direttamente via web: lo Speciale Web, per esempio, è pensato appunto per chi voglia un importo fra mille e 30mila euro con possibilità di usufruire di cambio rata e salto rata, ed è destinato a soggetti residenti in Italia fra i 18 ed i 75 anni di età.

Inoltre si deve essere titolari di un conto corrente (sul quale Findomestic effettuerà l’accredito e in seguito l’addebito delle rate per il rimborso del piano) ed avere un reddito dimostrabile.

Ti potrebbe interessare: