Prestiti online Findomestic

Findomestic Banca nasce nel 1984 dall’unione di istituti finanziaria italo-francesi. Oggi da oltre 30 anni questa banca è attiva nel settore della concessione di crediti ai privati, per prestiti personali e per cessioni del quinto.

Soprattutto il ramo prestiti per Findomestic è molto sviluppato e curato, tanto che oggi la finanziaria offre anche la possibilità di chiedere i prestiti direttamente online.

I Prestiti online Findomestic sono una categoria di prestiti che è possibile concludere direttamente online o almeno farsi effettuare un comodo preventivo per conoscere quale sarà il servizio offerto.

In genere i Prestiti online Findomestic sono tutti da restituire in rate secondo un piano di ammortamento che varia a seconda del tipo di contratto.

La richiesta del prestito può comodamente avvenire per mezzo del sito Findomestic, quindi direttamente online, in modo facile, sicuro e veloce. Basta recarsi sul sito ufficiale di Findomestic e quindi inserire la propria richiesta ed i dati principali per ottenere un comodo preventivo prima di scegliere i Prestiti online Findomestic perfetti per sé.

Nel form sulla destra del sito ufficiale si può inviare la richiesta, o meglio chiedere un preventivo della propria richiesta indicando anche durata del prestito e rata.

In questo modo è anche possibile scegliere fra diverse alternative di prestito quella che meglio risponde rispetto alle proprie esigenze.

Si tratta solamente di una prima indicazione senza alcun vincolo, allo scopo di farsi un’idea delle possibilità che i prestiti Findomestic offrono.

Le tempistiche di concessione del finanziamento sono abbastanza brevi, comunque se si inviano tutti i documenti giusti si possono ridurre sempre di più fino a rendere davvero minime.

Findomestic offre Prestito Flessibile, vale a dire un finanziamento fino a 60mila euro per i propri progetti. Se si opta per l’opzione flessibile, dopo le prime sei rate si può modificare senza limiti l’importo della rata o saltarla fino a tre volte senza spese. L’importo desiderato viene finanziato fino al 100%.

La cessione del quinto è uno dei più diffusi fra i Prestiti online Findomestic perché si tratta di un finanziamento comodo, sicuro, in genere concesso senza problemi a tutti coloro che abbiano una busta paga o una pensione, ed anche a persone protestate ed a cattivi pagatori.

Può essere chiesto da dipendenti pubblici, privati, statali e pensionati. Viene rimborsato con una rata mensile che non deve superare del 20% l’importo della busta paga o pensione al netto. Inoltre ci sono anche delle agevolazioni per convenzioni INPS e MEF.

Ti potrebbe interessare: