Come ottenere un prestito online da 5 mila euro

Le banche che offrono la possibilità di ottenere dei finanziamenti on-line al giorno d’oggi sono sempre di più. L’offerta di piccoli prestiti su internet e quindi molto vasta è la possibilità di ottenere velocemente € 5000 come prestito oggi è semplice grazie alla presenza di istituti di credito on-line. In genere si tratta di prestiti veloci che vengono erogati al massimo in 48 ore.

Leggi tuttoCome ottenere un prestito online da 5 mila euro

Total Flex: il prestito flessibile di Compass

La Compass, finanziaria del gruppo MedioBanca, propone un prestito ‘classico’ flessibile e comodo per tutti coloro che possano avvertire l’esigenza di allungare o diminuire i tempi del rimborso. Stiamo parlando di prestito Compass Total Flex, un prodotto molto flessibile ed adatto all’attuale situazione economica e lavorativa che impone agli istituti di credito di andare incontro alle reali esigenze della loro clientela.

Leggi tuttoTotal Flex: il prestito flessibile di Compass

Prestiti online senza busta paga

Molte persone oggi vogliono chiedere un prestito senza busta paga. Basti pensare per esempio ai lavoratori in nero, alle casalinghe, agli studenti universitari che non sempre hanno a disposizione un’entrata fissa. Per questo motivo oggi come oggi, stante anche una certa situazione di crisi economica, esistono diverse banche e finanziarie che offrono la possibilità di ottenere Prestiti online senza busta paga.

Leggi tuttoPrestiti online senza busta paga

Prestiti online con erogazione immediata

Oggi più che mai vi è l’esigenza di ottenere un finanziamento con erogazione veloce. Grazie ai prestiti online, infatti, banche e finanziarie riescono a gestire le pratiche in maniera estremamente rapida e, di conseguenza, anche i tempi di erogazione diventano sempre più stretti, a tutto vantaggio dei clienti che possono contare su una liquidità pressochè immediata.

Leggi tuttoPrestiti online con erogazione immediata

Prestiti online per acquisto dell’auto

Con la crisi economica galoppante ed il continuo aumento dei prezzi al consumo, che investe anche il settore automobilistico, tre italiani su quattro decidono di ricorrere ad un prestito online per far fronte alle spese relative all’acquisto di un automobile. C’è da sottolineare che esistono differenti tipologie di prestiti, ognuno delle quali si differenzia dall’altra per modalità di estinzione e garanzia richieste, ad esempio.

Leggi tuttoPrestiti online per acquisto dell’auto