Prestiti Unicredit per pensionati inps

I Prestiti Unicredit per pensionati inps sono soprattutto presenti nella classica forma della cessione del quinto, un tipo di prestito personale che negli ultimi anni è sempre più diffuso.

Leggi tuttoPrestiti Unicredit per pensionati inps

Prestiti veloci con erogazione in 24 ore

Al giorno d’oggi sempre più persone hanno bisogno di prestiti, e per questo l’offerta è molto ampia. Ma se si ha bisogno di un prestito veloce, in massimo 24 ore, come bisogna fare? Per prestito veloce intendiamo un prestito che viene erogato al massimo 48 ore (ma anche 24 ore) dal momento della richiesta.

Leggi tuttoPrestiti veloci con erogazione in 24 ore

Come funziona l’assicurazione sul prestito

Che cos’è l’assicurazione sul prestito e come funziona? Riguardo a questo tema ci sono dei distinguo ben precisi da fare e ti porteremo a scoprirli nel corso di questa piccola, ma utile guida all’assicurazione sul prestito.

Leggi tuttoCome funziona l’assicurazione sul prestito

Prestiti inpdap per dipendenti dell’esercito

Oggi come oggi non si può più parlare di INPDAP, in quanto l’ex INPDAP è stato soppresso nel 2012 e sostituito dall’INPS nella Gestione Dipendenti Pubblici che si occupa anche della concessione dei prestiti. Tuttavia si suole ancora parlare di prestiti INPDAP per i prestiti ai dipendenti pubblici. In particolare la sezione INPS offre prestiti anche alle forze armate ed alle forze dell’ordine, somme di denaro di vario tipo e natura per il soddisfacimento dei bisogno della vita.

Leggi tuttoPrestiti inpdap per dipendenti dell’esercito

Prestiti Intesa Sanpaolo per pensionati

I pensionati, oggi come oggi, spesso vogliono fare ricorso a dei prestiti semplici e comodi per cifre non troppo alte, allo scopo di soddisfare le esigenze della vita quotidiana. I prestiti per pensionati possono anche essere molto convenienti: in questa sede cogliamo l’occasione per illustrare i prestiti per pensionati di Intesa San Paolo, che sono spesso molto convenienti e comodi.

Leggi tuttoPrestiti Intesa Sanpaolo per pensionati

Prestiti veloci in 1 ora

Nonostante nella maggior parte dei casi gli investimenti in denaro siano programmati, e quindi si possa attendere per qualche tempo l’accredito di un prestito o la sua accettazione, a volte capita che si abbia particolarmente fretta e che si debbano avere dei soldi liquidi in pochissimo tempo, anche meno di un giorno. Talora le persone si chiedono se sia possibile o meno avere i prestiti in un’ora soltanto, a causa di una necessità impellente di denaro per delle urgenze che non possono aspettare.

Leggi tuttoPrestiti veloci in 1 ora

Come ottenere un prestito online da 5 mila euro

Le banche che offrono la possibilità di ottenere dei finanziamenti on-line al giorno d’oggi sono sempre di più. L’offerta di piccoli prestiti su internet e quindi molto vasta è la possibilità di ottenere velocemente € 5000 come prestito oggi è semplice grazie alla presenza di istituti di credito on-line. In genere si tratta di prestiti veloci che vengono erogati al massimo in 48 ore.

Leggi tuttoCome ottenere un prestito online da 5 mila euro

E’ possibile ottenere un prestito postepay senza reddito?

Una delle questioni più importanti per chi voglia ottenere un finanziamento sia online che nella modalità classico è: si può ottenere o no un finanziamento senza busta paga? E in particolare in questo articolo vogliamo capire se sia possibile ottenere un prestito con PostePay senza busta paga.

Leggi tuttoE’ possibile ottenere un prestito postepay senza reddito?

Preventivo prestiti Agos Ducato 2018

La società finanzia Agos Ducato si occupa da tempo della concessione di prestiti e di finanziamenti agli italiani. Si tratta in genere di prestiti molto flessibili ed adatti alle esigenze di fasce differenti della popolazione.

Leggi tuttoPreventivo prestiti Agos Ducato 2018

Come ottenere un piccolo prestito da 2 mila euro

Hai bisogno di un prestito di piccola entità, ma non sai come fare per ottenerlo? Molto spesso per risolvere qualche piccolo problema basterebbe una somma di denaro altrettanto piccola. Il problema è che si nutrono molti dubbi su chi possa essere realmente disposto ad erogare questa cifra, magari anche senza particolari garanzie al seguito.

Leggi tuttoCome ottenere un piccolo prestito da 2 mila euro

Il prestito Bancoposta conviene?

Vuoi conoscere meglio i prestiti di BancoPosta? Allora sappi che ti basta continuare a leggere per conoscere tutte le proposte ideate da Poste Italiane per chi ha necessità di ricevere un prestito. Poste Italiane è in grado di erogare anche prestiti personali, che vengono anche detti Prestiti Banco Poste.

Leggi tuttoIl prestito Bancoposta conviene?

Prestito postepay: cos’è e come funziona

Non tutti coloro che necessitano di un prestito si ricordano che è possibile farlo anche in posta. Poste Italiane ha molte soluzioni interessanti, che potrebbero far gola anche a te. Una di queste soluzioni è proprio il prestito PostePay, ma cos’è e come funziona questa tipologia di finanziamento? Te lo spieghiamo in questo articolo che contiene tutti i dettagli che fanno al caso tuo: non perderlo!

Leggi tuttoPrestito postepay: cos’è e come funziona

Prestiti veloci tra privati

Il prestito tra privati è possibile? Si tratta di una forma legale di finanziamento? Scopri qui la fattibilità di questa formula e i consigli per attuarla. Il prestito tra privati può essere una buona idea perché potrebbe trattarsi di prestiti veloci che non devono sottostare a tutti i requisiti e le problematiche burocratiche imposte da una banca.

Leggi tuttoPrestiti veloci tra privati

Prestiti per pensionati invalidi

Sei un pensionato che percepisce pensione di invalidità? Ti stai chiedendo se puoi ottenere un prestito attraverso questa pensione? Ora andiamo ad approfondire tutto il discorso offrendoti molte informazioni utili. Intanto, una buona notizia: un prestito sulla pensione di invalidità viene concesso senza problemi, basta offrire le dovute garanzie di rimborso.

Leggi tuttoPrestiti per pensionati invalidi

Prestiti inpdap per insegnanti

Molti insegnanti lamentano difficoltà nell’accesso al credito, è capitato anche a te? Allora non preoccuparti, in questa guida ti parliamo del Prestito Inpdap per gli Insegnanti e come ottenerlo.

Leggi tuttoPrestiti inpdap per insegnanti

Quali documenti occorrono per un finanziamento Agos?

Vuoi chiedere un finanziamento Agos, ma gli aspetti burocratici ti spaventano? Nessun problema, noi di ilPrestitoPerMe.com siamo qui per schiarirti le idee e parlare di prestiti nella maniera più facile e vicina a te. Vuoi sapere quali documenti sono necessari per ottenere un finanziamento Agos? Bene, possiamo dirtelo subito.

Leggi tuttoQuali documenti occorrono per un finanziamento Agos?

Come calcolare la rata del proprio finanziamento

Vorresti chiedere un finanziamento, ma prima vuoi accertarti di poterti permettere la rata dello stesso? Quando si chiede un prestito è sempre meglio essere informati bene sulla sua durata e sull’ammontare della rata, solo così si può avere un quadro chiaro della sua sostenibilità.

Leggi tuttoCome calcolare la rata del proprio finanziamento

Come ottenere il prestito sociale Coop

Lo sapevi? Se sei socio di una qualche realtà cooperativa in Italia è disponibile per te una soluzione di finanziamento che puoi richiedere. Nel corso di questa guida ti offriamo maggiori dettagli e spieghiamo anche come partecipare al prestito sociale coop.

Leggi tuttoCome ottenere il prestito sociale Coop

Il prestito personale di younited credit

Hai mai sentito parlare di Younited Credit? Si tratta di un servizio di credito del tutto diverso rispetto ai classici canali attraverso i quali si può richiedere o ottenere un prestito.

Leggi tuttoIl prestito personale di younited credit

Chi concede prestito vitalizio ipotecario

Che cos’è il prestito vitalizio ipotecario e chi è in grado di concederlo? Se vuoi un prestito di questa tipologia allora sei nel posto giusto. Qui offriamo alcune informazioni molto utili sul prestito vitalizio ipotecario e in più facciamo anche un elenco di chi lo concede.

Leggi tuttoChi concede prestito vitalizio ipotecario

Quando vanno in prescrizione i debiti?

Si è proprio così, come capita per molti reati così anche i debiti possono cadere in prescrizione. Se sei un creditore e necessiti di riscuotere il denaro che ti è dovuto farai bene a leggere il prosieguo di questo elaborato per cautelarti e avere la possibilità che il quanto dovuto venga pagato.

Leggi tuttoQuando vanno in prescrizione i debiti?

Come si calcola il piano di ammortamento di un prestito?

Come si calcola il piano di ammortamento quando si richiede un prestito? Ma soprattutto cos’è esattamente un piano di ammortamento? Qui ti offriamo una definizione e spiegazioni chiare su come procedere al calcolo se hai intenzione di richiedere un prestito.

Leggi tuttoCome si calcola il piano di ammortamento di un prestito?

Cosa significa prestito a fondo perduto?

Hai mai sentito parlare dei prestiti a fondo perduto? Bene, devi sapere che forse si tratta della tipologia di prestito più ambita. In sostanza si tratta di finanziamenti agevolati che sono concessi senza l’obbligo di rimborso.

Leggi tuttoCosa significa prestito a fondo perduto?

Prestito per casalinghe: cos’è e come funziona

Sei una casalinga con dei sogni nel cassetto ma ti manca sempre la liquidità per realizzarli? Vorresti chiedere un prestito ma non sai proprio come fare? Ottimo, questa è la guida che fa per te.

Leggi tuttoPrestito per casalinghe: cos’è e come funziona

Come funziona il prestito personale Easy di Compass

Il prestito Easy di Compass consiste in un finanziamento personale che può essere richiesto da tutte le persone che vivono in Italia, purché abbiano minimo 18 anni al momento della richiesta e massimo 70 al momento della conclusione e quindi della restituzione.

Leggi tuttoCome funziona il prestito personale Easy di Compass

Come richiedere cessione del quinto Inpdap

La cessione del quinto Inpdap consiste in un tipo di prestito molto valido ed apprezzato soprattutto da parte dei dipendenti pubblici.

Leggi tuttoCome richiedere cessione del quinto Inpdap

Total Flex: il prestito flessibile di Compass

La Compass, finanziaria del gruppo MedioBanca, propone un prestito ‘classico’ flessibile e comodo per tutti coloro che possano avvertire l’esigenza di allungare o diminuire i tempi del rimborso. Stiamo parlando di prestito Compass Total Flex, un prodotto molto flessibile ed adatto all’attuale situazione economica e lavorativa che impone agli istituti di credito di andare incontro alle reali esigenze della loro clientela.

Leggi tuttoTotal Flex: il prestito flessibile di Compass

UNICA: la soluzione per il consolidamento debiti di Compass

Oggi come oggi, sempre più spesso avviene di tenere aperte più posizioni debitorie con diverse banche o società finanziarie. Per esempio, se si hanno più prestiti, si hanno diverse rate da rimborsare periodicamente e questo può essere evitato con una soluzione di consolidamento.

Leggi tuttoUNICA: la soluzione per il consolidamento debiti di Compass

Cos’è e come funziona la cessione del quinto

La cessione del quinto consiste in un pratico e diffuso prestito personale a tasso fisso con rimborso in rate costanti. Sotto questo punto di vista la cessione del quinto è un prestito qualsiasi, ma in realtà ha una sua particolarità: per cominciare, il rimborso delle rate non viene effettuato da chi richiede il prestito per esempio per mezzo di bollettini postali, ma è direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico in caso di pensione a trattenere l’importo dalla busta paga o dalla pensione.

Leggi tuttoCos’è e come funziona la cessione del quinto

Prestito casa di Unicredit: cos’è e come richiederlo

Acquistare una casa è il sogno di tante giovani coppie e non solo. Per farlo, è necessario scegliere un mutuo o un prestito adeguato rispetto alle esigenze che si hanno di volta in volta. Unicredit offre una soluzione pensata per i giovani, dinamica, flessibile, per chi voglia acquistare una casa o un terreno.

Leggi tuttoPrestito casa di Unicredit: cos’è e come richiederlo

CreditExpress Dynamic: come funziona il prestito di Unicredit banca

Unicredit offre da sempre tante soluzioni diverse per chi sia alla ricerca di un prestito personale. Oggi vogliamo presentarvi un’offerta interessante che permette di ottenere al massimo 30mila euro rimborsabili con rate da 36 a 84 mesi: stiamo parlando di CreditExpress Dynamic Unicredit.

Leggi tuttoCreditExpress Dynamic: come funziona il prestito di Unicredit banca

Prestito Smart Voucher: il piccolo prestito di Unicredit

Novità nel mondo Unicredit, per quanto riguarda i prestiti. Unicredit ha lanciato il suo Prestito Smart Voucher di Unicredit nella fine del 2017 e si tratta di una formula molto interessante, che vogliamo approfondire.

Leggi tuttoPrestito Smart Voucher: il piccolo prestito di Unicredit

Rataweb: opinioni e recensioni del finanziamento Agos

Può capitare che dopo aver ottenuto un finanziamento le proprie condizioni economiche cambino (magari anche solo temporaneamente) e che ci sia quindi bisogno di maggiore flessibilità e di un piano di rimborso con vincoli un po’ meno ferrei: la soluzione ideale può essere rappresentata dal prestito flessibile RataWeb, il prodotto moderno che consente, tra l’altro, di modificare una rata a seconda delle spese che si devono sostenere in quel periodo. Cerchiamo di conoscere meglio questo prestito personale proposto dalla finanziaria Agos e le sue caratteristiche principali.

Leggi tuttoRataweb: opinioni e recensioni del finanziamento Agos

UniCredit Ad Honorem: il prestito per studenti di Unicredit

I prestiti ad honorem consistono in prestiti che vengono erogati da banche e finanziarie agli studenti che devono pagarsi gli studi universitari.

Leggi tuttoUniCredit Ad Honorem: il prestito per studenti di Unicredit

CreditExpress Risparmio Energetico: il prestito “pulito” di Unicredit

CreditExpress Risparmio Energetico Unicredit consiste in un prestito pensato per chi voglia finanziare i lavori di riqualificazione energetica della propria casa.

Leggi tuttoCreditExpress Risparmio Energetico: il prestito “pulito” di Unicredit

Cessione del quinto: può essere richiesta dai cattivi pagatori?

La cessione del quinto consiste in un prestito non finalizzato – per il quale quindi non bisogna giustificare il perché della richiesta – che può essere richiesto da dipendenti privati, pubblici, e dai pensionati.

Leggi tuttoCessione del quinto: può essere richiesta dai cattivi pagatori?

Cos’è l’Inpdap

Quando si parla di finanziamenti molto spesso si fa riferimento anche ai prestiti Inpdap, delle prestazioni offerte ai dipendenti e ai pensionati pubblici e statali: non tutti sanno cos’è l’Inpdap (anche se sarebbe meglio dire “cos’era l’Inpdap”) e quali sono le sue funzioni. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sull’argomento ripercorrendo anche la (breve) storia di questo ente pubblico.

Leggi tuttoCos’è l’Inpdap

Prestiti online senza busta paga

Molte persone oggi vogliono chiedere un prestito senza busta paga. Basti pensare per esempio ai lavoratori in nero, alle casalinghe, agli studenti universitari che non sempre hanno a disposizione un’entrata fissa. Per questo motivo oggi come oggi, stante anche una certa situazione di crisi economica, esistono diverse banche e finanziarie che offrono la possibilità di ottenere Prestiti online senza busta paga.

Leggi tuttoPrestiti online senza busta paga

Prestiti online per pensionati

Anche i pensionati possono avere bisogno di liquidità per affrontare i loro bisogni economici. Una spesa improvvisa, una operazione, l’acquisto di un elettrodomestico nuovo: per ogni esigenza c’è un prestito che fa per gli anziani.

Leggi tuttoPrestiti online per pensionati

Prestito per giovani imprenditori

Moltissimi giovani imprenditori hanno intenzione di accedere a dei prestiti che possano aiutarli nella realizzazione del loro sogno, cioè quello di cominciare un’impresa. Sicuramente finanziare giovani imprenditori è la cosa migliore da fare per dare un impulso all’impresa in Italia, per favorire l’occupazione e la ripresa economica.

Leggi tuttoPrestito per giovani imprenditori