Prestiti inpdap per dipendenti dell’esercito

Oggi come oggi non si può più parlare di INPDAP, in quanto l’ex INPDAP è stato soppresso nel 2012 e sostituito dall’INPS nella Gestione Dipendenti Pubblici che si occupa anche della concessione dei prestiti. Tuttavia si suole ancora parlare di prestiti INPDAP per i prestiti ai dipendenti pubblici. In particolare la sezione INPS offre prestiti anche alle forze armate ed alle forze dell’ordine, somme di denaro di vario tipo e natura per il soddisfacimento dei bisogno della vita.

Leggi tuttoPrestiti inpdap per dipendenti dell’esercito

Prestiti Intesa Sanpaolo per pensionati

I pensionati, oggi come oggi, spesso vogliono fare ricorso a dei prestiti semplici e comodi per cifre non troppo alte, allo scopo di soddisfare le esigenze della vita quotidiana. I prestiti per pensionati possono anche essere molto convenienti: in questa sede cogliamo l’occasione per illustrare i prestiti per pensionati di Intesa San Paolo, che sono spesso molto convenienti e comodi.

Leggi tuttoPrestiti Intesa Sanpaolo per pensionati

Prestiti veloci in 1 ora

Nonostante nella maggior parte dei casi gli investimenti in denaro siano programmati, e quindi si possa attendere per qualche tempo l’accredito di un prestito o la sua accettazione, a volte capita che si abbia particolarmente fretta e che si debbano avere dei soldi liquidi in pochissimo tempo, anche meno di un giorno. Talora le persone si chiedono se sia possibile o meno avere i prestiti in un’ora soltanto, a causa di una necessità impellente di denaro per delle urgenze che non possono aspettare.

Leggi tuttoPrestiti veloci in 1 ora

Come ottenere un prestito online da 5 mila euro

Le banche che offrono la possibilità di ottenere dei finanziamenti on-line al giorno d’oggi sono sempre di più. L’offerta di piccoli prestiti su internet e quindi molto vasta è la possibilità di ottenere velocemente € 5000 come prestito oggi è semplice grazie alla presenza di istituti di credito on-line. In genere si tratta di prestiti veloci che vengono erogati al massimo in 48 ore.

Leggi tuttoCome ottenere un prestito online da 5 mila euro

Come ottenere un piccolo prestito da 2 mila euro

Hai bisogno di un prestito di piccola entità, ma non sai come fare per ottenerlo? Molto spesso per risolvere qualche piccolo problema basterebbe una somma di denaro altrettanto piccola. Il problema è che si nutrono molti dubbi su chi possa essere realmente disposto ad erogare questa cifra, magari anche senza particolari garanzie al seguito.

Leggi tuttoCome ottenere un piccolo prestito da 2 mila euro

Prestito postepay: cos’è e come funziona

Non tutti coloro che necessitano di un prestito si ricordano che è possibile farlo anche in posta. Poste Italiane ha molte soluzioni interessanti, che potrebbero far gola anche a te. Una di queste soluzioni è proprio il prestito PostePay, ma cos’è e come funziona questa tipologia di finanziamento? Te lo spieghiamo in questo articolo che contiene tutti i dettagli che fanno al caso tuo: non perderlo!

Leggi tuttoPrestito postepay: cos’è e come funziona

Quali documenti occorrono per un finanziamento Agos?

Vuoi chiedere un finanziamento Agos, ma gli aspetti burocratici ti spaventano? Nessun problema, noi di ilPrestitoPerMe.com siamo qui per schiarirti le idee e parlare di prestiti nella maniera più facile e vicina a te. Vuoi sapere quali documenti sono necessari per ottenere un finanziamento Agos? Bene, possiamo dirtelo subito.

Leggi tuttoQuali documenti occorrono per un finanziamento Agos?

Total Flex: il prestito flessibile di Compass

La Compass, finanziaria del gruppo MedioBanca, propone un prestito ‘classico’ flessibile e comodo per tutti coloro che possano avvertire l’esigenza di allungare o diminuire i tempi del rimborso. Stiamo parlando di prestito Compass Total Flex, un prodotto molto flessibile ed adatto all’attuale situazione economica e lavorativa che impone agli istituti di credito di andare incontro alle reali esigenze della loro clientela.

Leggi tuttoTotal Flex: il prestito flessibile di Compass

Cos’è e come funziona la cessione del quinto

La cessione del quinto consiste in un pratico e diffuso prestito personale a tasso fisso con rimborso in rate costanti. Sotto questo punto di vista la cessione del quinto è un prestito qualsiasi, ma in realtà ha una sua particolarità: per cominciare, il rimborso delle rate non viene effettuato da chi richiede il prestito per esempio per mezzo di bollettini postali, ma è direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico in caso di pensione a trattenere l’importo dalla busta paga o dalla pensione.

Leggi tuttoCos’è e come funziona la cessione del quinto

Rataweb: opinioni e recensioni del finanziamento Agos

Può capitare che dopo aver ottenuto un finanziamento le proprie condizioni economiche cambino (magari anche solo temporaneamente) e che ci sia quindi bisogno di maggiore flessibilità e di un piano di rimborso con vincoli un po’ meno ferrei: la soluzione ideale può essere rappresentata dal prestito flessibile RataWeb, il prodotto moderno che consente, tra l’altro, di modificare una rata a seconda delle spese che si devono sostenere in quel periodo. Cerchiamo di conoscere meglio questo prestito personale proposto dalla finanziaria Agos e le sue caratteristiche principali.

Leggi tuttoRataweb: opinioni e recensioni del finanziamento Agos

Cos’è l’Inpdap

Quando si parla di finanziamenti molto spesso si fa riferimento anche ai prestiti Inpdap, delle prestazioni offerte ai dipendenti e ai pensionati pubblici e statali: non tutti sanno cos’è l’Inpdap (anche se sarebbe meglio dire “cos’era l’Inpdap”) e quali sono le sue funzioni. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sull’argomento ripercorrendo anche la (breve) storia di questo ente pubblico.

Leggi tuttoCos’è l’Inpdap

Prestiti online senza busta paga

Molte persone oggi vogliono chiedere un prestito senza busta paga. Basti pensare per esempio ai lavoratori in nero, alle casalinghe, agli studenti universitari che non sempre hanno a disposizione un’entrata fissa. Per questo motivo oggi come oggi, stante anche una certa situazione di crisi economica, esistono diverse banche e finanziarie che offrono la possibilità di ottenere Prestiti online senza busta paga.

Leggi tuttoPrestiti online senza busta paga