Finanziamento online findomestic

I servizi di finanziamento online oggi sono molto diffusi: tantissimi clienti, anziché recarsi nelle filiali, prima di tutto vanno su internet ed effettuano una comparazione delle offerte e dei preventivi di banche e finanziarie, prima di accendere un prestito. Quindi i prestiti online sono sicuramente molto interessanti e molto ambiti.

I Finanziamenti online Findomestic sono estremamente noti e comuni perché questa finanziaria, fra le maggiori in Italia, offre una vasta possibilità di scelta, così che ognuno può trovare il prodotto che fa per le proprie esigenze.

I finanziamenti online Findomestic sono pensati sia per l’acquisto di auto, moto, mobili, sia per lavori di ristrutturazione della casa, per motivi di studio, viaggi, vacanze. Findomestic online predispone una specifica scheda sulla base del singolo tipo di finanziamento che si vuole ottenere, con tutte le varie possibilità e tutte le spiegazioni necessarie.

  • Findomestic sta puntando molto sul finanziamento via web, avendo capito che oggi molti clienti preferiscono la velocità e la semplicità nella richiesta dei prestiti di piccole-medie somme.

Da diversi anni Findomestic ha attivato un buon prestito personale online flessibile chiamato Come Voglio, che è pensato soprattutto per i clienti che rimborsano le rate di finanziamento per mezzo di accredito diretto su conto corrente.

Si tratta di un finanziamento online flessibile soprattutto perché consta di due opzioni che sono il salto rata ed il cambio rata.

Di che si tratta? Da un primo punto di vista, l’opzione Cambio Rata permette al cliente di cambiare la rata di rimborso. Si può chiedere una volta al mese e mai nello stesso mese del salto di rata, laddove si opti per questa possibilità. La rata bassa/alta viene scelta all’inizio del contratto e quindi scegliendo l’opzione Cambio Rata si cambia il piano di ammortamento.

Invece l’opzione Salto Rata permette di saltare il rimborso di una rata, da recuperare al termine del finanziamento, per massimo tre volte lungo tutta la durata del piano di ammortamento, per andare incontro alle esigenze del cliente.

Le modifiche al prestito online sono sempre e comunque gratuite e possono essere richieste trascorsi regolarmente i primi sei mesi di rimborso delle rate del piano.

  • Il prestito online Findomestic Come Voglio permette il finanziamento online fino ad una somma di 60mila euro ed una rata mensile minima di 180 euro.

La durata del piano va da un minimo di sei mesi ad un massimo di 120 mesi.

Le rate sono personalizzati e i tassi TAN e TAEG sono molto convenienti.

Ti potrebbe interessare: