Finanziamenti online: quali sono i migliori?

Oggi come oggi ci sono tantissimi finanziamenti online che possono presentare caratteristiche vantaggiose per chi ha bisogno di denaro. La possibilità di controllare i prestiti direttamente online, di poter effettuare preventivi, di controllare le condizioni comodamente con un clic permette a tutti di poter valutare senza perdere tempo quale sia il miglior finanziamento online per le proprie esigenze.

Oggi non è più necessario recarsi in filiale per poter ottenere un buon prestito secondo le proprie necessità. IL prestito, cessione di denaro da una banca o finanziaria ad un cittadino, può essere personale o finalizzato. Grazie ai portali online è possibile optare per i migliori finanziamenti da fare direttamente sul web senza perdita di tempo, per ottenere il denaro velocemente.

La simulazione della rata e del periodo di rimborso consente di farsi un’idea sul piano di ammortamento, di calcolare effettivamente gli interessi, con precisione, e di sapere tutte le caratteristiche del proprio credito. Spesso il finanziamento online comporta costi di gestione più bassi per la banca e quindi risulta essere più conveniente anche per il cliente.

Che punti di forza ha il finanziamento online?

  • Il preventivo è scioccamente più facile e più veloce da ottenere.
  • In generale in finanziamento online è economicamente vantaggioso perché Tan, Taeg, costi accessori, eventuale copertura assicurativa sono convenienti.
  • Valutazione veloce, ed anche l’erogazione è spesso molto rapida.
  • Trattamento sicuro dei dati personali immessi online.

Quali sono i migliori finanziamenti online?

Vediamo di seguito quelli che risultano essere, attualmente, i principali.

  • Finanziamento online Agos. Si tratta di uno dei prestiti più convenienti con tassi medio bassi. Si possono chiedere al massimo 30mila euro rimborsabili entro 120 rate massimo. Il TAEG più basso si ottiene però con sole 84 mensilità. È possibile calcolare le rate direttamente online e compararlo con altri prodotti.
  • Unicredit finanziamento online. Si tratta di un prodotto, CreditExpress, che permette di ottenere da mille a 100mila euro a seconda del prodotto scelto. La consulenza viene effettuata online, al telefono o nelle filiali. Per chi ha bisogno di un prestito di massimo 30mila euro altamente personalizzabile e flessibile, consigliamo CreditExpress Dynamic con tasso RAN fisso indipendentemente dalla durata e massimo 84 rate.
  • Compass finanziamenti online. Compass effettua classici prestiti personali e finanzia al massimo 30mila euro da restituir entro massimo 84 rate.
  • Credem finanziamenti online. Trasloca Avvera di Credem è un servizio che permette di spostare il prestito verso un prodotto migliore e più conveniente del primo, e con rimborso massimo di 1200 euro per il primo anno.

Ti potrebbe interessare: